Il bagno è il luogo della casa nel quale facciamo tutte le nostre operazioni di rutine prima di andare a lavoro o comunque di iniziare la giornata. Per questa ragione deve essere funzionale ma allo stesso tempo esteticamente gradevole e in linea con lo stile dell’abitazione. Presso lo showroom di Arredoesse è disponibile una vasta gamma di arredo bagno a Catanzaro per arredare al meglio la stanza da bagno.

Il primo passo nella scelta dell’arredamento del bagno è sicuramente i sanitari che, grazie alle nuove trovate di design uniscono estetica e praticità nella pulizia. Il personale di Arredoesse supporterà i clienti nella scelta del giusto mobile, che unisca estetica, praticità e facilità nella pulizia.

L’arredo bagno a Catanzaro disponibile nello store di arredo esse è selezionato per assecondare ogni esigenza di spazio e stile dei clienti. Infatti, tantissimi modelli, soluzioni, colori, materiali e finiture. La scelta dipenderà in primis dal tipo di bagno che si vuole realizzare e dallo spazio a disposizione.

Il bagno deve in primis essere funzionale ma allo stesso tempo deve dare carattere a un ambiente dell’abitazione, il bagno, che non è soltanto un luogo di servizio, ma un posto dove rilassarsi e prendersi cura di se.

Arredare un bagno, significa scegliere quali e quanti mobili inserire, tendo conto delle forme, dei colori e dell’estetica in generale. Attrezzare un bagno invece, significa corredarlo di tutti gli elementi e gli accessori utili a farlo diventare funzionale e pratico. Nel bagno, gli elementi modulari da poter abbinare sono molteplici e solitamente sono:

  • mobili porta lavabo
  • mobili alti o colonne
  • pensili con o senza specchiere
  • mensole e ripiani, a giorno o con ante

Il personale di Arredoesse grazie ai sofisticati software per la progettazione aiuteranno il cliente nella scelta fornendogli un foto realistica di come sarà il bagno. Questo è un servizio molto utile per calibrare gli spazi e valutare colori e stile dell’arredamento.