La cucina è per eccellenza il regno della donna nella quale sono preparate succulente pietanze per deliziare il palato della famiglia.
Presso lo showroom di cucine a Catanzaro dell’Arredoesse è disponibile una grande varietà di modelli di cucine, dalla più tradizionale e quella minimal.
Arredare la cucina richiede una vera e propria progettazione e lo staff di Arredoesse, grazie ai software per la progettazione, aiuterà il cliente a trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Oltre all’estetica verranno valutati insieme ai padroni di casa tutti le caratteristiche funzionali e pratiche che la cucina deve avere.
Le alternative proposte ai clienti sono molteplici, e varieranno di volta in volta in funzione della grandezza dell’ambiente, degli impianti idrici ed elettrici presenti nella stanza e soprattutto in relazioni elle necessità del singolo cliente.
Ogni soluzione proposta ai clienti è accuratamente selezionata per offrire i miglior prodotti dal Made in Italy disponibile sul mercato.
Negli ultimi anni sta sempre più spopolando la moda della cucina a vista, che diventa così un vero e proprio elemento. In questo caso la cucina deve essere in linea con il mood scelto per la zona living.

Un aspetto molto importante che gli esperti dell’Arredoesse cucine a Catanzaro valuteranno insieme al cliente è la scelta degli elettrodomestici. Che sono:

  • Piano cottura, è la parte centrale della cucina poiché ci aiuta a cuocere i cibi: ne esistono di tanti materiali e tipi di alimentazione.
  • Forno, si differenziano principalmente per il tipo di cottura dei cibi consentita.
  • Frigorifero, può essere scelto a libera istallazione o compreso nella struttura dei mobili.
  • Lavastoviglie, che varia di modello in modello per grandezza e capienza.

La loro scelta è importante sia sotto il profilo economico sia per la durata, perché dovranno restare in cucina per diversi anni e incideranno notevolmente sui consumi elettrici della famiglia.