L’arredamento di sala da pranzo e soggiorno è fondamentale in ogni abitazione, poiché sono gli ambienti più amati e vissuti della casa. Sono le stanze che esprimono maggiormente lo stile e il gusto dell’arredamento agli ospiti.
Arredoesse offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni d’arredo per la zona pranzo e il soggiorno a Catanzaro, tutte dei migliori marchi del Made in Italy. Ogni scelta del cliente è personalizzabile e realizzabile su misura, per assecondare tutte le esigenze di spazio.
Salotto e sala da pranzo in alcuni casi sono due ambienti ben distinti dell’abitazione, ognuna di esse con caratteristiche bene precise. In questo caso nella sala da pranzo troveranno posto tavolo,sedie e mobile buffet o credenza, mentre nel salotto verranno allocati divani, poltrone, tavolinetto. Ultimamente però vi è la tendenza ad accorpare i due ambienti in un’unica grande stanza con duplice funzionalità, detta livingroom.
Lo staff dell’Arredoesse aiuterà il cliente nella scelta dello stile da utilizzare e dei mobili da mettere nella zona giorno. Sicuramente nella sala da pranzo non possono mancare tavolo e sedie, e se lo spazio a disposizione è abbastanza grande i clienti possono scegliere tra le numerose credenze, vetrinette e mobile buffet disponibili nello showroom di Arredoesse.
Per l’arredo del soggiorno a Catanzaro, i padroni entrati nell’esposizione di Arredoesse potranno scegliere il divano e le poltrone per i loro momenti di relax. In base agli spazi e alle esigenze della famiglia, il personale saprà consigliare i clienti sulla scelta del mobile tv, e se la stanza lo permette aggiungere anche un tavolinetto da posizionare davanti al divano.
Per rendere più accogliente la zona living, i clienti di Arredoesse possono scegliere tra un vasto assortimento di accessori e complementi d’arredo di design.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Arredoesse il lunedì dalle ore 16.00 alle 19,30
E dal martedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,30, allo 0967 92261 oppure tramite mail all’indirizzo iezzi.arredoesse@virgilio.it